Max&Co. debutta nelle fragranze con Mavive

L’azienda veneziana di profumeria Mavive produrrà e distribuirà la prima linea di fragranze di Max&Co., brand italiano fondato nel 1986 da Max Mara Fashion Group. La nuova collezione di fragranze sarà inizialmente composta da tre referenze e verrà lanciata a settembre 2025. La linea sarà distribuita in selezionate boutique Max&Co. e nelle profumerie internazionali e department store.

«Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership e un nuovo capitolo nella storia di Max&Co. In Mavive abbiamo trovato un compagno ideale, una realtà italiana davvero speciale che, come noi, è da anni impegnata nella ricerca e nell’innovazione, con un rispetto profondo per le tradizioni e le competenze del mestiere. Abbiamo riflettuto sulla positività radicale e irriverente del nostro brand, che insieme, attraverso un nuovo senso, vogliamo diffondere nel mondo» dichiara Elia Maramotti, Max&Co brand director e member of Max Mara Fashion Group Sustainability Committee.

«Sono lieto che Mavive abbia siglato questo importante accordo per la distribuzione del marchio Max&Co, un brand dalla forte personalità e capace di rappresentare le richieste e le esigenze delle consumatrici contemporanee. Un marchio sinonimo di qualità, un aspetto che ci accomuna – dichiara Marco Vidal, amministratore delegato di Mavive -. Il 2024 è stato un anno ricco di novità per noi con il lancio di un nuovo marchio di proprietà, la presentazione di nuove referenze per diversi brand e il consolidamento delle linee esistenti sui mercati. Questa nuova importante licenza si inserisce nella strategia di diversificazione del portafoglio e di ampliamento dell’offerta, operazioni che permetteranno di sostenere il piano industriale a 5 anni che prevede obiettivi ambiziosi con una crescita equilibrata».

Fonte: Il Sole 24 Ore