Guerra ultime notizie. Gli attacchi israeliani sul Libano e su Gaza hanno provocato «decine di morti»

  • Gli attacchi israeliani sul Libano e su Gaza hanno provocato «decine di morti»

    L’agenzia di stampa nazionale statale del Libano afferma che un attacco aereo israeliano ha colpito le pensioni in cui alloggiavano i giornalisti nel sud-est del Libano, uccidendo tre addetti ai media di due diverse agenzie di stampa

  • Intelligence Usa: «Russi dietro a video fake sulle nostre presidenziali»

    Funzionari dell’intelligence Usa affermano che alcuni agenti russi che tentano di interferire con le elezioni americane sono dietro un video falso che mostra qualcuno che strappava schede elettorali in Pennsylvania.

    «Questa attività russa fa parte di uno sforzo più ampio di Mosca per sollevare domande infondate sull’integrità delle elezioni americane e alimentare divisioni tra gli americani», ha affermato l’Ufficio del direttore dell’intelligence nazionale.

  • Trump in ritardo di tre ore a comizio in Michigan per registrare podcast di Joe Rogan

    Donald Trump è in ritardo di tre ore per il suo comizio in Michigan a causa della registrazione di una puntata del podcast con Joe Rogan, il più ascoltato negli Stati Uniti. Figura controversa e con un passato di estrema destra, il comico e presentatore era un aperto no vax durante il Covid tanto da suscitare una protesta contro Spotify, che ospitava il suo podcast, con figure come Neil Young e Joni Mitchell che decisero di abbandonare la piattaforma. Con il tycoon ha avuto un rapporto complicato e in passato aveva dichiarato che non l’avrebbe mai intervistato.

Fonte: Il Sole 24 Ore