Schiacciato da un camion in azienda, imprenditore muore nel sud della Sardegna

È stato schiacciato da un camion all’interno della sua azienda mentre erano in corso delle movimentazioni. La tragedia sul lavoro è avvenuta questa mattina a Sardara nel sud Sardegna, nella pertinenza di un’azienda che si occupa di trasporti. A perdere la vita è stato l’imprenditore e titolare dell’azienda Emilio Pusceddu di 56 anni.

L’incidente, secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, è avvenuto intorno alle 7,30. I carabinieri e i tecnici dello Spresal, il servizio di prevenzione, sono al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’uomo, secondo quanto ricostruito, si trovava all’interno della sua azienda nell’area di movimentazione macchine quando, per cause da accertare, è stato travolto da un mezzo.

Subito è scattato l’allarme. A chiedere aiuto è stato il figlio, presente assieme a un operaio. Immediato l’intervento dell’equipe del 118 con ambulanza ed elisoccorso. Tutti i tentativi del personale medico per rianimare l’imprenditore sono stati vani. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici dello Spresal per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Fonte: Il Sole 24 Ore