Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta. L’appello di Harris: «uscite e votate»

Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta. L’appello di Harris: «uscite e votate»

  • L’appello di Harris alla radio, “uscite e votate”

    Kamala Harris ha rivolto un appello agli americani a ’’uscire e votare’’ nell’Election Day, in particolare negli stati in bilico. ’’Dobbiamo farlo. Oggi è il giorno del voto e la gente deve uscire e votare’’, ha detto la vice presidente all’emittente radiofonica di Atlanta Wvee-Fm.

  • Leader insediamenti israeliani in Cisgiordania pregano per vittoria Trump

    In due distinti eventi in Cisgiordania, gli elettori repubblicani e i leader locali hanno pregato per la vittoria di Trump alle elezioni presidenziali statunitensi. Presso la Grotta dei Patriarchi a Hebron, il presidente del Consiglio di Har Hebron, Eliram Azulay, il presidente del Consiglio di Efrat, Dovi Shefler, e Marc Zell, presidente dei Repubblicani d’Oltremare Israele, erano tra i fedeli che si sono riuniti per la preghiera mattutina, a cui sono state aggiunte speciali benedizioni in onore del giorno delle elezioni.

  • Walz, “abbiamo elezioni più giuste, libere e sicure”

    “Abbiamo le elezioni più giuste, più libere e più sicure. Abbiamo una stampa libera che modera le elezioni e si assicura che le cose siano fatte bene”. Lo ha dichiarato il candidato democratico alla vicepresidenza Tim Walz rivolgendosi agli elettori della Pennsylvania, uno Stato chiave in vista delle elezioni. “Quindi rimanete calmi. Non mollate”, il suo invito. Walz ha anche dato qualche consiglio a chi si sente in ansia per le elezioni e ha detto che secondo lui il miglior rimedio è passare all’azione, come “venire a una cosa del genere”. Il candidato vicepresidente ha concluso il suo intervento dicendo: “Questo Stato sa bene come vincere. Che ne dite se la Pennsylvania vince per l’America?”.

Fonte: Il Sole 24 Ore