A Firenze il secondo W, poi Napoli e Milano

A Firenze il secondo W, poi Napoli e Milano

Era il 2021 quando è stata firmata la realizzazione del W di Firenze. In ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma ormai imminente, è l’apertura di questo iconico brand che propone un lusso giovane e dinamico. La struttura sarà inaugurata, infatti, la prossima primavera in un edificio di proprietà di Progetto Majestic.

Il brand W Hotels sta vivendo una forte espansione, viste le aperture negli ultimi anni a Roma e adesso nella capitale dell’arte toscana, mentre per il futuro sono previste le inaugurazioni del W Naples, W Milan e W Sardinia nella località di Poltu Quatu. Di questi ultimi tre, però, al momento non ci sono ancora date certe di apertura.

In Europa hanno aperto le porte diversi W negli ultimi anni: nel 2022 W Costa Navarino (Grecia), mentre lo scorso anno, fra gli altri, W Budapest ed è imminente l’apertura di W Prague.

In totale sono quasi 60 gli hotel a brand W che Marriott ha aperto in giro per il mondo.

Situato a pochi passi da Via de’ Tornabuoni, a metà strada tra Ponte Vecchio e il Duomo, W Florence sarà un vivace punto di ritrovo nel cuore della città. L’albergo si compone di 119 camere, tra cui 16 suite, che mixano uno stile innovativo e un design unico.

Fonte: Il Sole 24 Ore