Acqua dell’Elba sostiene la ricerca pediatrica
Alcuni dei valori fondamentali di Acqua dell’Elba, la forza delle relazioni umane e la fiducia nelle future generazioni, tornano al centro dei progetti previsti per il 2025 da parte dell’azienda toscana. Febbraio, infatti, sarà il mese dedicato all’iniziativa “L’amore che cura”, con l’uscita della collezione speciale pensata per dare sostegno alla Fondazione Meyer per la ricerca pediatrica e progetti straordinari.
“L’amore che cura” è un gesto che unisce, protegge e dà speranza, un modo concreto di fare la differenza e di creare consapevolezza condividendo valori positivi tra due importanti realtà toscane: da un lato Acqua dell’Elba, marca incentrata sul racconto dell’essenza del mare attraverso le sue fragranze, dall’altro Fondazione Meyer, impegnata nel raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer, un punto di riferimento nella cura pediatrica nazionale ed europea, per finanziare la ricerca sulle patologie pediatriche, il rinnovamento delle attrezzature sanitarie, i progetti di “terapia del gioco e del sorriso” in ospedale e l’accoglienza delle famiglie che devono restare nei pressi dell’ospedale per il periodo delle cure.
Con questo progetto solidale, Acqua dell’Elba vuole partecipare concretamente e attivamente alla raccolta fondi tramite la donazione di alcune delle sue referenze più caratteristiche, per un valore di 15mila euro, personalizzate per Fondazione Meyer. In vendita esclusivamente sul sito della Fondazione Meyer, si tratta, nello specifico, del profumatore d’ambiente Mare, nei due formati da 500 ml e 200 ml, dei profumatori d’ambiente Fiori e Casa dei Mandarini da 200 ml, degli Eau de Parfum Classica Donna e Classica Uomo in 50 ml e dell’Eau de Toilette Bimbi da 50 ml. L’edizione limitata presenta una distintiva incisione sulla parte retrostante delle boccette delle fragranze e sul tappo in legno del profumatore d’ambiente.
Fonte: Il Sole 24 Ore