Audi Q6 Sportback e-tron, debutta a Cortina
Debutta a cortina la versione coupé del suv elettrico Audi di ultima generazione. La casa dei quattro anelli, in occasione delle gare femminili di Audi FIS Ski World Cup, ha svelato in anteprima italiana nuova Audi Q6 Sportback e-tron alla presenza delle autorità locali, di esponenti dell’imprenditoria
Audi sceglie nuovamente Cortina d’Ampezzo come vetrina esclusiva per un debutto d’eccezione.
Esposta all’interno di una teca nella centrale Piazza Roma, il pubblico ha potuto ammirare la variante SUV coupé di Audi Q6 e-tron che esprime i valori cardine per il Brand quali versatilità, dinamismo, tecnologia e sicurezza, con le linee di una coupé. Al look sportivo marcatamente muscolare, il nuovo modello a elettroni affianca tutti i vantaggi competitivi caratteristici della piattaforma premium elettrica Audi in termini di prestazioni, efficienza, velocità di ricarica – best in class – e piacere di guida. Plus cui, grazie alle linee di coda particolarmente favorevoli a livello aerodinamico, Audi Q6 Sportback e-tron abbina un’autonomia sino a 656 chilometri WLTP, al vertice della gamma e della categoria.
Pubblico e appassionati hanno potuto inoltre entrare in contatto con l’ultima interpretazione del Brand della mobilità elettrica, Audi A6 Avant e-tron, per la prima volta su strada nei suggestivi scenari dolomitici.
Prima berlina elettrica del brand, Audi A6 e-tron definisce ulteriori standard nella mobilità a zero emissioni grazie a efficienza, autonomia, ricarica, dinamica e piacere di guida di riferimento.
Fonte: Il Sole 24 Ore