Basket Nba: Dallas cede Luka Doncic ai Lakers, Anthony Davis a Los Angeles
Non c’è una data stabilita per il ritorno in campo di Doncic, ma quando il 25enne è stato messo da parte per la prima volta, i Mavericks hanno detto che sarebbe stato rivalutato tra circa un mese. Davis verrà rivalutato la prossima settimana.
Kleber ha giocato l’ultima volta il 25 gennaio e sta lottando con una frattura al piede destro. Hood-Schifino, fuori per uno stiramento al tendine del ginocchio sinistro, è stato utilizzato con parsimonia a Los Angeles e non ha avuto tempo sul campo dal 1° dicembre.
Doncic ha una media di 28,1 punti, 8,3 rimbalzi e 7,8 assist in 22 partite (tutte da titolare) questa stagione. Ha giocato solo per Dallas nella sua carriera NBA di sette anni dopo essere stato selezionato terzo assoluto dagli Atlanta Hawks nel draft del 2018. Davis, 31 anni, ha totalizzato una media di 25,7 punti, 11,9 rimbalzi, 3,4 assist e 2,1 stoppate in 42 partite (tutte da titolare) durante la stagione 2024-25.
Alla fine della partita di sabato, i Lakers erano quinti nella Western Conference con 28-19. I Mavericks erano tre posizioni sotto di loro all’ottavo posto (26-23).
Loading…
Fonte: Il Sole 24 Ore