Benessere, Terme di Saturnia alleata con Take Mi Home

Il benessere del metodo e delle acque di Terme di Saturnia raggiunge il domicilio dei clienti. È il risultato raggiunto con la partnership tra le Terme toscane e la start up milanese Take Mi Home che ha sviluppato una serie di protocolli e trattamenti olistici basati sull’acqua termale e i prodotti della linea Saturnia Beauty & Health.

In questo quadro Terme di Saturnia, marchio storico italiano e realtà del Gruppo Terme e spa Italia, ha deciso di investire nella start-up innovativa fondata nel 2020 da Antonia Venuto, Beatrice Allegrini e Giovanna Allegrini. Per il Gruppo si tratta dell’ingresso dell’econ0mia tech e con la partnership con Take Mi Home, frutto di un investimento di 500mila euro, verranno sfruttati i vantaggi della digitalizzazione per raggiungere nuovi mercati e consolidare i rapporti con i clienti che abitualmente si recano a Saturnia per i trattamenti. Con la continuazione a casa dei programmi del centro termale si prolungano i vantaggi e benefici delle proprietà delle acque.

«La partnership con Terme di Saturnia non solo ci permette di portare i nostri servizi a un nuovo livello di eccellenza – spiegano le fondatrici di Take Mi Home – ma rappresenta un’alleanza strategica fondamentale per ampliare il nostro impatto sul mercato del wellness. Insieme, potremo raggiungere un pubblico sempre più vasto, offrendo trattamenti specializzati ed esclusivi, e consentendo ai clienti di prendersi cura di sé nella comodità del proprio ambiente domestico». Progressivamente i trattamenti oltre a essere fruibili a Milano e negli altri capoluoghi della Lombardia saranno accessibili a Ibiza dove la piattaforma è già operativa. La roadmap della start up prevede l’arrivo del servizio a Montecarlo, Madrid oltre a Roma e Torino. I trattamenti sono forniti da personale Take Mi Home disponibile sette giorni su sette. Con lo sviluppo del servizio si aprono nuove opportunità professionali per il professionisti del benessere.

Terme di Saturnia è all’avanguardia nella cura del benessere grazie al Terme di Saturnia Method, che con i suoi cinque programmi unisce 5 ingredienti della salute e del wellness psicofisico. Recentemente Terme di Saturnia ha conquistato il primo posto tra le strutture italiane – e al settimo tra quelle europee – della classifica finale di Condé Nast «Traveller UK Readers’ Choice Awards 2024», nella categoria Destination Spas.

Fonte: Il Sole 24 Ore