Byd Atto 2, il suv elettrico compatto debutta al Salone di Bruxelles

Byd Atto 2, il suv elettrico compatto debutta al Salone di Bruxelles

Byd Atto 2 debutta al Salone di Bruxelles e lo mostrando uno stile da suv compatto, abbinato ad una motorizzazione completamente elettrica con un’autonomia dichiarata a partire da 312 chilometri. Pronta ad essere commercializzata entro il primo trimestre 2025, promette un listino prezzi competitivo.

 

Nuova Byd Atto 2

Le dimensioni della Byd Atto 2 sono pari ad una lunghezza di 4, 31 metri, una larghezza di 1,83 metri e un passo di 2,62 metri. Più corta di quasi 15 centimetri rispetto alla Byd Atto 3, mostra un design che presenta alcuni punti in comune con i modelli già in commercio. A bordo arriva un grande schermo da circa 13 pollici e interni minimalisti. Buona la capacità di carico, a partire da 400 litri ed espandibile fino a 1.430 litri

 

Autonomia Byd Atto 2

In attesa di conoscere la gamma completa dedicata al mercato italiano, la Byd Atto 2 sarà proposta in abbinamento ad un motore anteriore elettrico da 177 cavalli a trazione anteriore, alimentato da un pacco batterie Lfp (litio-ferro-fosfato) posizionate nel cell-to-body con un’autonomia di 312 chilometri con omologazione Wltp.

Fonte: Il Sole 24 Ore