Cinecittà World alla ricerca di 150 risorse

Il giorno è il 28 settembre. Quel sabato si svolgerà il Job talent day di Cinecittà World, il parco di divertimento alle porte di Roma alla ricerca di 150 risorse da inserire nello staff in vista del periodi di Halloweeen e delle altre attività annuali del parco. Il 28 settembre nel nel Parco divertimenti del Cinema e della Tv ci saranno le selezioni per reclutare i figuranti che avranno il compito di interpretare zombie terrificanti e creature mostruose, dando vita a un’atmosfera da brivido durante il mese di Halloween più lungo d’Italia, che avrà inizio il 5 ottobre. Le opportunità non finiscono qui: Cinecittà World cerca anche addetti alla ristorazione, addetti alle attrazioni, addetti alle pulizie, steward, artisti per il cast resident, tra cui cantanti e ballerini/e, addetti alle vendite, alla biglietteria e per il truccabimbi. Per il backstage servono inoltre tecnici audio, video e luci, responsabili della manutenzione, manutentori elettronici, elettricisti e addetti alla reception e alla control room.

L’offerta di lavoro è rivolta a tutti, senza limiti di età. Sono benvenuti i giovani alla ricerca della prima occupazione, studenti che desiderano lavorare nei fine settimana, e chiunque voglia unire il piacere del divertimento a un’esperienza lavorativa. Cinecittà World offre un ambiente stimolante e dinamico, dove ogni collaboratore può crescere professionalmente con l’obiettivo di garantire un elevato standard di qualità nel servizio offerto a oltre mezzo milione di visitatori che ogni anno visitano il parco.

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio curriculum vitae entro il 22 settembre tramite la sezione «Lavora con noi» del sito ufficiale di Cinecittà World: https://www.cinecittaworld.it/it/info/lavora-con-noi

I candidati selezionati riceveranno un’email con l’invito a partecipare al Job Talent Day del 28 settembre, durante il quale avranno l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con il team Risorse Umane. Inoltre, potranno trascorrere il resto della giornata a Cinecittà World, osservando da vicino l’organizzazione e la gestione di un’intera giornata nel Parco.

Fonte: Il Sole 24 Ore