Cinque serie tv da non perdere a giugno. Torna House of Dragon e The Boys
La seconda stagione di House of the Dragon, poi la terza stagione di The Boys e il finale di Brdgerton 3. Sicuramente se stiamo da quelle parti non ci sbagliamo. La prima stagione dell prequel di Games of Thrones – Il Trono di Spade si è accesa solo nelle ultime puntate. E da no deciso ha spostato il nostro giudizio a un ni pieno di speranze. Da The Boys poi ci aspettiamo un abisso splatter di humor nero. Può piacere o no, ma fin dal primo episodio ha dimostrato che le sceneggiature scritte sopra le righe funzionano. Infine il fenomeno Bridgerton che arriva alla palpitante chiusura della terza stagione. Quanto ai suggerimenti dello scorso mese, confermiamo quanto di buona abbiamo scritto su Evil e Il Simpatizzante. Il Dottor Who rimane un mistero. Ma forse è anche giusto così. Buona visione.
Hierarchy- Mini Serie Dal 7 giugno,
La Jooshin High School è controllata dal solito gruppuscolo di studenti ricchi. Arriva la nuova arrivata, molto misteriosa e sfuggente, che cambia tutto. La trama non è delle più originali sia per essere una serie coreana sia per essere un teen-drama. Ma dopo il successo di Elite c’era bisogno di qualcosa che avesse lo stesso sapore. Ma in salsa coreana (ammesso che esista una salsa coreana). (Netflix)
Bridgerton – Stagione 3 Parte 2 – 13 giugno
Ultimi quattro episodi della terza stagione. Abbiamo lasciato Collin e Penelope sulla carrazzo. E c’è chi non vede l’ora di scoprire se Colin riuscirà a scoprire che la sua fidanzata è lady Whistledown. La serie è scritta benissimo, lo concedo, ma personalmente il suo successo resta un mistero. (Netflix)
Fonte: Il Sole 24 Ore