Colore e auto: ecco le nuove tendenze dei car designer per i prossimi mesi
Un colore con un importante elemento di innovazione, un vero colore della terra. Gravatar, il colore chiave per la regione Emea, contiene un rimando ai toni naturali della terra. La tonalità del giallo brillante nasce da un avorio chiaro intenso.
Azione all’unisono per l’energia dell’Universo
Ran Ran, in cinese, descrive uno sguardo rilassato, avulso alla discussione. Non indica altro se non un nuovo modo di guardare al mondo che ci circonda in continua transizione. Interpretando un colore di tendenza sul mercato cinese, il nuovo colore nasce da un colore primario brillante, un giallo ricco, ma modesto.
Non è né caldo né rigido, né chiassoso né tenue. Raffinati tocchi di bianco ne ammorbidiscono la luminosità, esaltando il contrasto rispetto alla tonalità di base. Si adatta perfettamente ad un’auto sportiva o futuristica.
Né regole, né indizi, Ran Ran evoca la capacità di agire all’unisono con il flusso e l’energia dell’universo.
Colori gioiosi per l’Asia Pacifica
I colori dell’Asia Pacifica sembrano portare conforto, gioia, sapori e soluzioni che riflettono l’individualità umana che si fa largo e acquisisce valore. Grazie alle loro storie, ci suggeriscono come vivere con grazia e intensità. Essi lasciano immaginare un futuro positivo e legato alla realtà. Disegnano la nostra storia permettendoci di avvicinarci alla nostra identità colorata ed estrosa, lontano dalle pressioni imposte dalla società.
Fonte: Il Sole 24 Ore