Comfort Zone apre un pop up store alla stazione centrale di Milano

Comfort Zone apre un pop up store alla stazione centrale di Milano

Creato nel 1996, parte del gruppo cosmetico di Parma Davines Group, B Corp dal 2016, il brand di skincare professionale Comfort Zone inaugura per la prima volta un pop up store dal 4 marzo al 29 maggio alla stazione centrale di Milano grazie all’accordo con Retail Group del gruppo Grandi Stazioni Retail per offrire alla propria community e a nuovi consumatori italiani e internazionali un’innovativa esperienza di efficacia e benessere per la cura della pelle.

Accompagnati dalle beauty expert presenti all’interno del pop up sarà possibile in pochi minuti scoprire di cosa ha veramente bisogno la propria pelle grazie a uno skin test di ultima generazione e ricevere un rituale rilassante con l’iconico blend aromaterapico Tranquillity Blend. Due step chiave nella routine di bellezza naturale & “slow” che aprono tutti i trattamenti professionali nelle spa, adattati al contesto urbano e dinamico della stazione.

Oltre ai best seller e ai must have dell’offerta viso e corpo, tra cui Sublime Skin Serum, Hydramemory Cream e Luminant Cream anche in edizione travel – perfetti per i viaggiatori che passeranno da questo punto nevralgico a Milano – sono tre le importanti novità che verranno lanciate durante i mesi di apertura.

La prima, prevista per il mese di marzo, sarà l’innovativo Body Strategist Osmotic Cream Mud, un fango rimodellante dalla texture innovativa in crema, facile e piacevole da massaggiare senza necessità di risciacquo, ad azione drenante e tonificante. Ad aprile sarà la volta delle nuove protezioni stick SPF50 Family di Sun Soul e a maggio le protagoniste saranno le labbra grazie al trattamento labbra Hydramemory rinnovante e rimpolpante da fare a casa.

Il progetto è stato concepito insieme allo studio Quincoces-Drago & Partners per richiamare l’eleganza e il benessere del mondo di una Spa, oasi di bellezza e benessere in mezzo alla frenesia di uno degli snodi di comunicazione più trafficati della città. L’impiego del legno, scelto per la sua naturale capacità di esprimere una purezza intrinseca, si coniuga con la modernità dell’acciaio spazzolato, che nelle sue linee verticali e nelle mensole si trasforma in elemento artistico funzionale.

Fonte: Il Sole 24 Ore