
Debutta Omoda 3, così i cinesi di Cherry lanciano la sfida nei suv da città. Tutte le novità di Omoda & Jaecoo
Jaecoo 7 SHS, il primo ad adottare questa tecnologia ibrida rivoluzionaria, è considerato uno standard di mercato sin dal suo lancio. Dal suo debutto con un’autonomia complessiva di 1.427,5 km in Asia sud-orientale (Singapore, Malesia, Thailandia) fino ai 1.488,8 km nei terreni impegnativi delle Filippine e, infine, un record rivoluzionario di 1.613, sugli altipiani d’alta quota del Messico.
Gli interni sono pensati in modo coerente con gli esterni, in un linguaggio stilistico ispirato, secondo la casa, alle astronavi dei cartoni animati e dei film di fantascienza. La plancia, molto hi tech, presenta una illuminazione ambientale che prosegue nei pannelli porta con effetti decisamente spaziali. Impossibile non notare qualche isoirazione co. Lamborghini Urus, pur con le opprtune distanze siderali in termini di posizionamento e dimensioni.
Omoda 3, va detto, stupisce per linee e dotazione tecnologica, addirittura c’è una possibilità di inegrare wireless, una console per video game, ovviamente da usare solo con la vettura ferma
L’arrivo in strada è previsto per ottobre.
Loading…
Fonte: Il Sole 24 Ore