Guerra ultime notizie. Al Jazeera: attacco israeliano a Jenin, in Cisgiordania. Bulldozer distruggono le infrastrutture della città
-
A Gaza altre 30 vittime per gli attacchi israeliani
Secondo funzionari sanitari palestinesi, gli attacchi israeliani hanno ucciso almeno 30 persone a Gaza, anche in una casa dove si rifugiavano famiglie sfollate. Dieci persone sono state uccise martedì mattina, tra cui quattro bambini e due donne, e un attacco lunedì sera nella città di Beit Lahiya, nel nord di Gaza, ha ucciso almeno 20 persone, tra cui otto donne e sei bambini, hanno detto funzionari sanitari.
L’esercito israeliano ha affermato di aver preso di mira un deposito di armi da cui aveva operato un militante e che «sono state adottate numerose misure per mitigare il rischio di danneggiare i civili».
-
Al Jazeera: attacco israeliano a Jenin, in Cisgiordania. Bulldozer distruggono le infrastrutture della città
Le forze israeliane hanno sparato a un uomo palestinese nel quartiere di Balata al-Balad, a est di Nablus, nella Cisgiordania occupata, riferisce il Centro informazioni palestinese. Al momento non si conoscono le condizioni dell’uomo.
L’esercito israeliano è anche impegnato in violenti scontri con i combattenti palestinesi nella città di Jenin. Tali scontri continuano, secondo quanto riportato dai media locali, mentre i bulldozer israeliani stanno distruggendo le infrastrutture della città.
-
Allarme aereo in Israele, al confine con la Striscia
Allarme aereoper l’arrivo di razzi in Israele al confine con la Striscia di Gaza, rientrato senza conseguenze
Fonte: Il Sole 24 Ore