Guerra, ultime notizie. Il governo israeliano approva l’accordo su Gaza. Missili balistici russi su Kiev, 4 morti
-
Missili balistici russi su Kiev, 4 morti
Almeno quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un attacco con missili balistici lanciato questa mattina dalle forze russe: lo riporta Ukrainska Pravda. In seguito all’attacco, sono stati registrati incendi e danni alle infrastrutture, inclusa la stazione Lukyanivska della metropolitana.
-
Russia, gruppo Dnepr ha ucciso 110 soldati ucraini
Il gruppo di battaglia Dnepr ha eliminato fino a 110 militari ucraini e distrutto un deposito di munizioni nell’ultimo giorno. Lo ha affermato, riporta la Tass, Andrey Kurdyuk, portavoce del gruppo di battaglia. “Nell’ultimo giorno, il nemico ha perso fino a 110 militari, 7 veicoli a motore, 2 cannoni di artiglieria. Inoltre, è stato distrutto un deposito di munizioni”. Secondo il portavoce, le unità del gruppo di battaglia Dnepr hanno colpito personale e attrezzature delle brigate di difesa meccanizzata, di fanteria, di marina e territoriale ucraine nelle aree di Kazatskoye, Antonovka, Novodanilovka, Lobkovoye, Kamenskoye, Daryevka.
-
Il governo israeliano approva l’accordo su Gaza
Il governo israeliano ha approvato l’accordo con Hamas sul cessate il fuoco a Gaza e il rilascio degli ostaggi siglato durante la notte tra giovedì e venerdì a Doha. L’accordo entrerà in vigore domenica 19 gennaio. Lo ha comunicato l’ufficio del premier Benyamin Netanyahu.
Fonte: Il Sole 24 Ore