Guerra, ultime notizie. Suonano le sirene in diverse città dell’Alta Galilea. Media: a giorni significativa rappresaglia di Israele
-
Media, Israele risponderà attaccando siti strategici Iran
Si prevede che Israele risponda all’attacco missilistico iraniano entro pochi giorni e attaccherà i siti strategici in Iran. Alti funzionari israeliani hanno affermato che uno degli obiettivi potrebbero essere gli impianti petroliferi del Paese. Lo riporta Axios spiegando che il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, discuterà della questione con il presidente americano Joe Biden. Secondo una fonte a conoscenza dei dettagli Netanyahu terrà una consultazione limitata sulla sicurezza con diversi ministri e capi dell’establishment della Difesa per continuare a discutere la risposta all’attacco iraniano.
-
Israele, suonano le sirene in diverse città dell’Alta Galilea
Le sirene di allarme hanno suonato in diverse città dell’Alta Galilea. Tra queste – rende noto il Times of Israel – Beit Hillel, Kiryat Shemona e Dafna.
-
Danimarca: due esplosioni in zona ambasciata Israele, no feriti
Due esplosioni si sono verificare a Copenaghen, capitale della Danimarca, nell’area intorno a Strandagervej e Lundevangsvej dove, fra le altre cose, è situata l’ambasciata israeliana. Lo riportano i media locali. “Nessuno è rimasto ferito e sul posto sono in corso i primi accertamenti”, ha fatto sapere la polizia citata dai media locali.
Fonte: Il Sole 24 Ore