Kamala Harris: lavoro di Biden in questi 3 anni senza precedenti

Gli avvocati del Partito democratico hanno già avviato i controlli sui nomi dei possibili candidati alla vice presidenza, esaminandone le storie personali, le finanze, la storia famigliare. Secondo quanto riferisce la Cnn, il governatore del North Carolina Roy Cooper, quello della Pennsylvania Josh Shapiro e il senatore dell’Arizona Mark Kelly sono tra i nomi già contattati per sottoporre le informazioni richieste.

Kamala Harris, intanto, nell’intervento attesto alla Casa Bianca, durante un incontro con l’associazione delle squadre di atletica universitarie, Kamala Harris parlerà della “rivoluzionaria leadership” di Joe Biden, ma non farà riferimento alla sua candidatura alla Casa Bianca.

Lo riporta Nbcnews, citando un collaboratore di Harris che spiega che sarebbe inappropriato per la democratica parlare in questa sede della sua candidatura, dal momento che partecipa all’evento in qualità di vice presidente. Harris parlerà in seguito, assicurano dal suo entourage, della sua candidatura, di come intende procedere e battere Donald Trump. E sta preparando un incontro con lo staff della campagna elettorale.

Fonte: Il Sole 24 Ore