L’Erbolario si espande e porta a 196 il numero di punti vendita

L’Erbolario, società Benefit, continua a espandersi: il mese di luglio vede infatti l’inaugurazione di sei negozi che si aggiungono alle aperture di fine giugno. L’azienda lodigiana, che da oltre 45 anni opera nell’ambito della cosmetica di derivazione vegetale, ha infatti dato il benvenuto ai Negozi di Mestre (VE), Caselle Torinese all’interno di Torino Airport, via del Corso a Roma, Firenze quartiere Novoli e Chiavari, a cui si aggiungerà entro la fine del mese anche quello presso la Stazione di Torino Porta Nuova.

Con quest’ultima prossima apertura L’Erbolario vedrà salire a 196 il numero dei punti vendita a insegna presenti in Italia e all’estero.

I nuovi store sono concepiti secondo le caratteristiche tipiche dei negozi del marchio, con un’esposizione di tutta la gamma dei prodotti: dalle linee profumate ai trattamenti per viso, corpo e capelli,fino ai solari e ai profumatori per ambienti e tessuti. Accanto ai cosmetici, è presente la proposta di Erbamea, sister company de L’Erbolario specializzata nel fitoterapico.

Anche per i nuovi negozi sono attivi i servizi Clicca & Prenota e Ritiro in Negozio, sviluppati in un’ottica omnicanale.

Fonte: Il Sole 24 Ore