Mosca, distrutti 47 droni ucraini nella notte

Mosca, distrutti 47 droni ucraini nella notte

  • Mosca, ministro della Difesa in visita in Corea del Nord

    Il ministro della Difesa russo, Andrei Belousov, è arrivato oggi in Corea del Nord, riferiscono le agenzie di stampa statali russe, che citano un comunicato del ministero. Durante la sua visita ufficiale a Pyongyang, Belousov avrà colloqui con alcuni “funzionari militari e politico-militari” nordcoreani, si legge nella nota.

  • Biden, nuovo attacco russo in Ucraina orribile e ignobile

    Un attacco “orribile” e “ignobile”: così Joe Biden ha condannato l’ultimo raid russo contro l’Ucraina. “Le autorità ucraine riferiscono che la Russia ha lanciato quasi 200 missili e droni contro le città ucraine e le infrastrutture energetiche, privando i civili ucraini dell’accesso all’elettricità. Questo attacco è ignobile e serve come un ulteriore promemoria dell’urgenza e dell’importanza di sostenere il popolo ucraino nella sua difesa contro l’aggressione russa”, afferma in una nota.

  • Mosca, distrutti 47 droni ucraini nella notte

    I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto e intercettato durante la notte 47 droni ucraini. Lo ha riferito il Ministero della Difesa russo. Ventinove i mezzi intercettati sulla regione di Rostov, 8 sul Krasnodar, 3 su di Belgorod, Bryansk e Voronezh e uno sulla Repubblica di Crimea.

Fonte: Il Sole 24 Ore