Numa Group apre Barberini, a pochi passi da Via Veneto

Numa Group, la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, annuncia la nuova apertura a Roma di Numa Barberini, raggiungendo quota sei strutture Numa nella capitale.

Situato in Via Liguria 38 nel prestigioso quartiere Ludovisi e a pochi passi da Via Veneto, Numa Roma Barberini offre 38 camere dal design moderno ed elegante, con arredi di qualità con brand come Marset, Flos e Hay, impreziositi da opere d’arte della Galleria Bisou di Amsterdam.

La posizione si conferma strategica per visitare i principali siti artistici, come Palazzo Barberini e Galleria Borghese ma anche per rilassarsi nel Parco di Villa Ludovisi.

Ad ottobre il Gruppo Numa aveva annunciato la gestione del quarto immobile a Milano, in partnership con Investire Sgr (Gruppo Banca Finnat). Il Numa Sempione, attualmente in costruzione con apertura prevista nel quarto trimestre del 2024, sarà composto da 36 unità rent-to-rent (con affitti a breve termine), con 72 posti letto e una superficie media di 55 mq.

Fonte: Il Sole 24 Ore