Playstation Shwocase, i cinque annunci più importanti che indicano il futuro di Ps5

Playstation Shwocase, i cinque annunci più importanti che indicano il futuro di Ps5

Il nuovo videogioco di Bungie

Gli autori di Halo e Destiny hanno presentato il primo trailer di Marathon, un nuovo sparatutto PvP fantascientifico a cui lavorano da dieci anni. Dopo l’acquisizione di Bungie da parte di Playstation è il primo vero grande progetto della casa di sviluppo di Seattle. Anche in questo caso sappiamo poco, cioè che attualmente in fase di sviluppo e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC; offrirà inoltre le funzionalità di Cross save e cross-play. La data di uscita del gioco non è ancora stata stabilita.

Finalmente ecco Alan Wake 2

La nuova produzione di Remedy appare sfavillante e cupa. In linea con lo stile di una degli studi di videogiochi più talentuosi di sempre. Uscirà il 17 ottobre. Chi vi scrive ha molto apprezzato.

Tra i punti più alti della serata ci sentiamo di annoverare anche la presentazione di Alan Wake 2: la nuova produzione di Remedy si è mostrata in tutto il suo splendore, segnando il ritorno delle atmosfere cupe e malate che hanno decretato il successo del primo capitolo, confermando la presenza di un secondo personaggio giocabile e svelando la data d’uscita, che corrisponde al 17 ottobre 2023.

Fonte: Il Sole 24 Ore