Ruffini, la lettera ai dipendenti dell’agenzia delle Entrate: «Grazie per il processo di modernizzazione portato avanti insieme»
Ernesto Maria Ruffini scrive ai dipendenti dell’agenzia dell’Entrate e dell’agenzia delle Entrate-Riscossione di cui è stato direttore dal 31 gennaio 2020 fino a oggi
«Care colleghe e cari colleghi, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro con voi. In questi anni abbiamo portato avanti insieme un processo di modernizzazione e rinnovamento delle due Agenzie». Comincia così la lettera di Ernesto Maria Ruffini ai dipendenti dell’agenzia dell’Entrate e dell’agenzia delle Entrate-Riscossione di cui è stato direttore dal 31 gennaio 2020 fino a oggi.
«Il forte impulso alla digitalizzazione, l’assunzione di migliaia di dipendenti e di centinaia di dirigenti ci hanno consentito di incrementare la capacità di recupero dell’evasione fiscale e, al contempo, di fornire nuovi servizi ai cittadini – sottolinea Ruffini -. I risultati raggiunti sono chiaramente frutto del vostro impegno e della vostra abnegazione. Nel momento di lasciare questo incarico, quindi, ci tengo a esprimervi il mio personale apprezzamento, con l’emozione e l’orgoglio di aver potuto servire il mio Paese».
Fonte: Il Sole 24 Ore