Satispay sbarca a Napoli e lancia una campagna di recruiting

Satispay sbarca a Napoli e lancia una campagna di recruiting

Satispay punta sul Mezzogiorno, apre una sede a Napoli e lancia una campagna per creare una rete commerciale assumendo almeno 80 persone. Questo il piano della fin tech creata da Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta che entro il primo trimestre 2025 inaugurerà nel capoluogo una sede per coprire l’area del Mezzogiorno. La sede della location è caduta su un immobile nel centro città che sarà il punto di riferimento per il team di business development di Satispay, contribuendo a supportare clienti e partner con soluzioni di welfare sempre più innovative. L’apertura della nuova sede riflette non solo una strategia di crescita, ma sottolinea anche l’impegno di Satispay nel contribuire al dinamismo economico delle città italiane, investendo nelle persone e nei territori, da sempre considerati chiave nella missione della società impegnata a generare valore per il tessuto di piccoli e grandi esercenti locali.

«Da quando Satispay è nata le due cose che ci danno da sempre maggior soddisfazione sono la crescita dei nostri utenti e negozi convenzionati, perchè questo ci dice che stiamo riuscendo con il nostro servizio di pagamento – così come con i buoni pasto e fringe benefit – a semplificare la vita di consumatori ed esercenti, e ogni volta che una persona si aggiunge al nostro team, perchè questo significa che stiamo dando a sempre più persone giovani la possibilità di costruirsi un futuro entrando a far parte di un progetto in cui possono credere e con cui possono fare la differenza – spiega Alberto Dalmasso, Ceo e co-founder di Satispay -. Oggi una parte importante delle oltre 670 persone che lavorano in Satispay è rappresentata dalla forza vendita e l’esperienza ci dice che dal Sud arrivano straordinari talenti, preparati ed empatici. Penso che questa nuova sede potrà diventare il cuore pulsante per rafforzare il nostro team di business development e per offrire un supporto sempre più capillare e vicino ai nostri clienti e partner».

L’annuncio si inserisce in un contesto di forte crescita per Satispay che, parallelamente alla crescita della propria community di utenti e dell’offerta dei servizi, ha visto un trend esponenziale anche delle assunzioni negli ultimi anni. Nel solo 2023, l’azienda ha assunto 390 persone e il trend di più di una persona al giorno si è confermato anche nel 2024. Questo sviluppo riflette il forte impegno di Satispay nel potenziare il proprio team e nel consolidare la propria leadership nel mercato dei pagamenti digitali e nel welfare aziendale.

Fonte: Il Sole 24 Ore