![Serie A, stasera alle 20,45 Lazio-Inter gratis su Dazn Serie A, stasera alle 20,45 Lazio-Inter gratis su Dazn](https://i2.res.24o.it/images2010/S24/Documenti/2024/12/17/Immagini/Ritagli/LP_22952391-U18054876451yay-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpg?r=1170x507)
Serie A, stasera alle 20,45 Lazio-Inter gratis su Dazn
Tutto pronto per il match del lunedì della sedicesima giornata di Serie A Enilive che vedrà la trasmissione gratuita su Dazn di Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Per scaldare l’atmosfera ed entrare in clima partita, da oggi sono disponibili in app su Dazn le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella.
La telecronaca di Lazio-Inter sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Diletta Leotta condurrà insieme a Bobo Vieri le analisi nel pre e post-partita direttamente dal campo dell’Olimpico.
Lazio-Inter, le probabili formazioni
Nell’Inter si rivedranno Barella, Mkhitaryan, Dimarco e Lautaro Martinez, oltre a Dumfries che non era neanche partito per la Germania a causa di una sindrome influenzale. In difesa Bastoni e De Vrij costretti agli straordinari, mentre l’unico dubbio di formazione sembra essere quello tra Bisseck e Darmian per una maglia in difesa.
In casa Lazio Pedro sembra essere favorito nel ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni pensa infatti ad una mossa a sorpresa sulla trequarti schierando l’ex del Barcellona alle spalle di Noslin, possibile titolare vista la squalifica di Castellanos. Patric, uscito acciaccato nella ripresa di giovedì, è in vantaggio su Romagnoli e Gigot per affiancare Gila al centro del reparto arretrato.
Saranno invece Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra a completare la linea della trequarti mentre in mediana appare intoccabile il tandem Guendouzi-Rovella. Baroni dopo aver piegato il Napoli punta ad un ulteriore salto in avanti. Vincere significa allungare sull’Inter ed ergersi a concreta inseguitrice per la corsa scudetto.
Fonte: Il Sole 24 Ore