Speciale Telefisco 2024, ultimi giorni per iscriversi

Speciale Telefisco 2024, ultimi giorni per iscriversi

Speciale Telefisco 2024, in programma il 19 settembre dalle 9 alle 13, aggiunge una nuova freccia al proprio arco. Da oggi è, infatti, possibile inviare i propri quesiti al Forum dell’Esperto risponde per far sciogliere i propri dubbi su novità e adempimenti fiscali dagli esperti del Sole 24 Ore. Con la garanzia di qualità delle loro risposte.

Questa opportunità si aggiunge alle tante che già caratterizzano Speciale Telefisco 2024 e che spingono la corsa alle iscrizioni (possibili fino alle 18 di mercoledì 18 settembre) che continua senza sosta.

La diretta del convegno porterà, infatti, anche una serie di chiarimenti dell’agenzia delle Entrate sui dubbi di aziende e professionisti. Inoltre alla diretta parteciperanno, per un confronto istituzionale, il viceministro dell’Economia e delle Finanze, Maurizio Leo, il direttore dell’agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, e il presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Elbano de Nuccio.

Spazio, poi, sempre durante la diretta, ai chiarimenti degli esperti del Sole. Oltre che a relazioni e interviste. A questo si aggiungeranno i crediti formativi destinati ai professionisti. In particolare, va ricordato che per i crediti formativi, la formula Base consentirà di ottenere quattro crediti mentre quella Advanced permetterà di conseguire altri 24 crediti.

La gestione dei quesiti a Speciale Telefisco 2024

Collegandosi al sito dedicato a Speciale Telefisco 2024, dunque, è possibile inviare quesiti agli esperti del Sole 24 Ore. Le risposte verranno rese disponibili a partire dal 20 settembre sulla piattaforma dedicata al Forum. Le risposte di maggiore interesse verranno, invece, pubblicate sul Sole 24 Ore a partire dal 21 settembre.

Fonte: Il Sole 24 Ore