
Tecma Solutions commercializza le nuove residenze Four Seasons a Miami
CMC Group – player chiave nel settore del Real Estate che ha riqualificato intere aree nel sud della Florida – e Fort Partners (developer con sede in Florida noto per aver introdotto alcuni dei progetti di maggior successo a marchio Four Seasons nel sud della Florida) hanno scelto Tecma, tech company specializzata nella digital transformation per l’immobiliare, come partner digitale per la valorizzazione del progetto Four Seasons Private Residences Coconut Grove: le prime residenze indipendenti del brand hotellerie Four Seasons in Florida.ù
Situato in uno dei quartieri più storici di Miami e basato sul successo del portafoglio residenziale Four Seasons nel sud della Florida e in tutto il mondo, questo sviluppo sarà la prima offerta autonoma Four Seasons nello stato, con un servizio al di fuori di un hotel o un resort.
Il building si svilupperà per 20 piani, offrendo ai futuri residenti una vista libera sull’oceano che domina la baia di Biscayne. L’architettura è spirata all’iconico paesaggio di Coconut Grove, mentre gli interni evocano la serenità della natura. Questo splendido ambiente è accompagnato da finiture raffinate e da uno stile che fonde la disinvoltura tropicale con l’artigianato europeo.
Ogni residenza sarà accessibile tramite ascensore privato e sarà dotata dei più recenti sistemi di automazione domestica e controlli di illuminazione. Servizi e comfort eccezionali completano questa ambita destinazione, dove elevata attenzione è dedicata a ogni aspetto della vita nel puro stile del Four Seasons.
Il piano delle amenities vanta una piscina immersa nello skyline di Coconut Grove, mentre all’interno si trovano una sala gym all’avanguardia e una sala yoga. La spa, con camere per trattamenti, jacuzzi e percorsi d’acqua, offre un angolo di relax totale. A completare l’offerta, vi sono un lounge bar, un’area dedicata ai bambini, una sala per eventi privati e un comodo deposito per biciclette, pensato per soddisfare le esigenze di ogni residente. Le innovative soluzioni digitali e la strategia di marketing mirata per il go-to-market, progettate per accelerare la vendita, commercializzazione e la promozione dell’iniziativa, sono parte integrante di questo processo.
Fonte: Il Sole 24 Ore