Triplice omicidio a Paderno Dugnano. Uccisi padre, madre e figlio di 12 anni

Triplice omicidio a Paderno Dugnano. Uccisi padre, madre e figlio di 12 anni

Madre, padre e figlio di 12 anni sono stati trovati morti in una villetta di via Anzio, a Paderno Dugnano, nel milanese, con ferite di arma da taglio. A dare l’allarme nella notte l’altro figlio di 17 anni, unico sopravvissuto della famiglia, che ha chiamato il 118. L’Areu ha quindi avvertito il 118, che ha verificato la presenza dei tre cadaveri nell’abitazione.

Il 17enne ha riferito di aver trovato i genitori e il fratellino morti in caso. Gli inquirenti lo stanno sentendo per ricostruire quanto accaduto. Al momento è escluso che gli omicidi siano avvenuti durante una rapina, anche se al momento, l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una strage avvenuta in famiglia, senza l’intervento di altre persone dall’esterno.

Il triplice omicidio è avvenuto intorno all’1 e il ragazzo avrebbe spiegato di essersi svegliato nel cuore della notte sentendo le urla della madre e del fratello colpiti a morte dal padre. A questo punto avrebbe reagito uccidendo il padre. La sua versione è però tutta da verificare, anche perchè il ragazzo non presenta segni di colluttazione.

Fonte: Il Sole 24 Ore