
Ultimatum Trump: «Shalom Hamas! Rilasciate tutti gli ostaggi o per voi è finita»
Donald Trump ha dato “l’ultimo avvertimento” ad Hamas perchè liberi subito tutti gli ostaggi e restituisca immediatamente tutti i cadaveri delle persone che ha assassinato, altrimenti – ha minacciato – “ci sarà l’inferno da pagare più tardi!”.
’Shalom Hamas» – scrive su Truth – significa ciao e arrivederci. Potete scegliere. Rilasciate tutti gli ostaggi ora, non più tardi, e restituite immediatamente tutti i corpi di coloro che avete assassinato, o per voi è finita. Solo le persone malate e contorte conservano i corpi, e voi siete malati e contorti!”.
Trump: «Sto inviando a Israele tutto ciò di cui ha bisogno»
“Sto inviando a Israele – prosegue – tutto ciò di cui ha bisogno per finire il lavoro, nessun membro di Hamas sarà al sicuro se non farete come dico. Ho appena incontrato i vostri ex ostaggi le cui vite avete distrutto. Questo è l’ultimo avvertimento!”
Fonte: Il Sole 24 Ore