Visibilia: Santanchè indica per il nuovo cda il figlio Lorenzo Mazzaro

Visibilia: Santanchè indica per il nuovo cda il figlio Lorenzo Mazzaro

La Athena Pubblicità di Daniela Santanchè, nel ruolo di socio di controllo di Visibilia, ha indicato, tra gli altri, il figlio Lorenzo Mazzaro per l’elezione nel board dell’azienda editoriale, quotata a Piazza Affari. Nomina che avverrà nell’assemblea convocata dall’amministratore giudiziario questa mattina a Milano.

Nella lista per il consiglio di amministrazione, presentata per il nuovo cda di Visibilia Editore, figurano così tre nomi (per tre posti): Lorenzo Mazzaro, figlio della ministra del Turismo, Giorgio Jannone Cortesi (ex a.d. delle Cartiere Pigna e in passato parlamentare di lungo corso di Forza Italia) e Fabio Vanzetti (consulente finanziario di Azimut).

Mozione sfiducia martedì pomeriggio dopo ricordo Attanasio

Intanto è stato deciso che il voto alla Camera sulla mozione di sfiducia presentata contro la ministra del Turismo sarà martedì 25 febbraio nel pomeriggio dopo la commemorazione dell’ambasciatore Attanasio e del carabiniere Iacovacci prevista per le 15.30. Nella mattinata della stessa giornata si terrà invece la discussione generale sulla mozione di sfiducia presentata nei confronti del ministro della Giustizia, Carlo Nordio.

Fonte: Il Sole 24 Ore