Vw nuova T-Roc, prime immagini paparazzate in rete

Vw nuova T-Roc, prime immagini paparazzate in rete

La nuova Volkswagen T-Roc è fra le novità più attese nel 2025. Nonostante la mancanza di informazioni ufficiale, in rete sono sfuggire le prime immagini. Partendo dal frontale che sembra riprendere molto di quello della Tiguan con gruppi ottici a sviluppo verticale uniti dall’ormai immancabile segmento luminoso con al centro il logo Volkswagen. La grigia si sviluppa per tutta la larghezza della nuova T-Roc. restringendo più in basse per offrire un aspetto sportivo.

A mancare sono le immagini degli interni

La vista laterale non prevede grandi novità per quanto riguarda le proporzioni, anche se il lunotto sempre essere meno inclinato sia pure leggermente rispetto alla attuale generazione. Infine la parte posteriore riprende invece lo stile dell’anteriore con delle luci unite da una striscia di tipo luminoso, una caratteristica di molte vetture sul mercato. Mancano invece foto degli interni dove probabilmente si troverà un arredamento simile a quello della Golf restyling.

In arrivo un nuovo sistema full hybrid

Basata ancora una volta sulla piattaforma MQB del gruppo Vw la nuova T-Roc dovrebbe mantenere parte delle unità motrici già disponibili oggi. Alla quali si affiancheranno dei powertrain elettrificati sia mild hybrid sia plug-in. E’ da molto che si vocifica che potrebbe introdurre un nuovo sistema full hybrid che al momento manca sui modelli di Wolfsburg. Andrà probabilmente a prendere il posto del 2.000 diesel che è inevitabilmente destinato a uscire di scena a breve.

Fonte: Il Sole 24 Ore