Women Empowering Women, aperte le iscrizioni all’edizione 2025
Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione di Women Empowering Women, l’evento dedicato alle piccole e medie imprese femminili che aspirano a espandere i loro orizzonti verso il Medio Oriente, in programma il 12 aprile 2025 a Dubai. L’iniziativa punta a essere un ponte per le imprese femminili che aspirano a conquistare i favori dei consumatori del Medio Oriente con un’offerta all’insegna del Made in Italy.
Il tutto sul palcoscenico di Dubai. La kermesse organizzata da Laura Somma in questa edizione si propone di andare oltre il networking. Grazie agli accordi con Women Business Gate, Global Chamber of Women Business Leaders e Woman Business Circle, punta a facilitare scambi concreti tra chi desidera esportare i propri prodotti e chi cerca opportunità di investimento, il tutto supportato da un’ampia rete di imprenditrici locali. Un’attenzione particolare sarà rivolta anche alle start-up femminili, con una sezione dedicata e premi significativi per le idee più innovative.
Anche quest’anno, madrina dell’evento sarà l’attrice e modella Demetra Hampton che, sin dagli esordi, ha dato il proprio contributo e supporto alla manifestazione, oltre a Sua Eccellenza Laila El Aftani, presidentessa di molte associazioni di imprenditrici sia negli Emirati Arabi Uniti che in Arabia Saudita.
Fonte: Il Sole 24 Ore